Skip to content
QMR

LA TECNOLOGIA QMR

La tecnologia rivoluzionaria brevettata in campo medico-curativo

Quantum Molecular Resonance (QMR), è una tecnologia innovativa e unica, sviluppata e brevettata in tutto il mondo da Telea Electronic Engineering srl. QMR nasce da una brillante intuizione dell’Ing. Gianantonio Pozzato che ha già una visione chiara dell’evoluzione della medicina:

“Il futuro della medicina sarà improntato sulla scoperta di nuove tecniche per stimolare i meccanismi di guarigione del corpo umano”

Gianantonio Pozzato

COSA RENDE LA TECNOLOGIA QMR UNICA?

“Studi clinici hanno dimostrato che un’ipertermia non controllata può provocare un danno irreparabile ai tessuti biologici (il danno termico) che può risultare in una necrosi del tessuto umano.”

Tale meccanismo è sfruttato in chirurgia per ottenere effetti di taglio e coagulo, in fisioterapia e medicina estetica come cura terapeutica (ipertermia).
Ciò che rende la tecnologia QMR unica e innovativa è la capacità di agire sul tessuto biologico senza indurre un innalzamento termico del tessuto stesso, se non in forma modesta. Utilizzando densità di potenza e frequenze diverse la tecnologia QMR può essere utilizzata in chirurgia, medicina (patologie muscolo-scheletriche, medicina estetica, patologie oculari) e ingegneria tissutale.

Temperatura basse

La tecnologia QMR, cuore di tutti i dispositivi Telea, non sfrutta il calore per interagire con il tessuto biologico permettendo un funzionamento a temperature al di sotto dei 50°. Questo è possibile grazie ad uno spettro di frequenze tale per cui l’energia trasferita al tessuto interagisce direttamente a livello molecolare. (Scarica la documentazione scientifica a supporto)

Sicurezza Biologica

La tecnologia QMR utilizzata su tutti i dispositivi medici di Telea è biologicamente sicura. Studi condotti sui cromosomi, sull’apoptosi, sulle proteine e su 28.000 geni hanno confermato la sicurezza biologica volta a garantire l’assenza di danno cellulare nel paziente. Scarica gratuitamente la documentazione scientifica e i test condotti per dimostrare la sicurezza biologica (Scarica la documentazione scientifica a supporto)

Play Video

I DIVERSI CAMPI DI APPLICAZIONE DELLA TECNOLOGIA

La tecnologia QMR viene impiegata in diversi ambiti:

Chirurgia

Fisioterapia

Medicina Estetica

RICHIESTA MATERIALE SCIENTIFICO

Compila il seguente modulo per ricevere il materiale relativo a studi clinici, ricerche universitarie e pubblicazioni