
LA TECNOLOGIA QMR
La tecnologia rivoluzionaria brevettata in campo medico-curativo
Quantum Molecular Resonance (QMR), è una tecnologia innovativa e unica, sviluppata e brevettata in tutto il mondo da Telea Electronic Engineering srl. QMR nasce da una brillante intuizione dell’Ing. Gianantonio Pozzato che ha già una visione chiara dell’evoluzione della medicina:

“Il futuro della medicina sarà improntato sulla scoperta di nuove tecniche per stimolare i meccanismi di guarigione del corpo umano”
Gianantonio Pozzato
COSA RENDE LA TECNOLOGIA QMR UNICA?
Studi clinici hanno dimostrato che un’ipertermia non controllata può provocare un danno irreparabile ai tessuti biologici (il danno termico) che può risultare in una necrosi del tessuto umano.
Ciò che rende la tecnologia QMR unica e innovativa è la capacità di agire sul tessuto biologico senza indurre un innalzamento termico del tessuto stesso. Utilizzando densità di potenza e frequenze diverse la tecnologia QMR può essere utilizzata in chirurgia, medicina (patologie muscolo-scheletriche, medicina estetica, patologie oculari) e ingegneria tissutale.
Temperature basse
Sicurezza Biologica
La tecnologia QMR utilizzata su tutti i dispositivi medici di Telea è biologicamente sicura. Studi condotti sui cromosomi, sull’apoptosi, sulle proteine e su 28.000 geni hanno confermato la sicurezza biologica volta a garantire l’assenza di danno cellulare nel paziente. Scarica gratuitamente la documentazione scientifica e i test condotti per dimostrare la sicurezza biologica (Scarica la documentazione scientifica a supporto)
