QMR AESTHETIC THERAPY

QMR AESTHETIC THERAPY

In Medicina Estetica, la tecnologia QMR (Quantum Molecular Resonance) agisce sullo strato basale del derma dove sono presenti le cellule staminali, dando così il via ad un processo di riorganizzazione dei processi metabolici che contribuiscono al ringiovanimento del tessuto connettivo, grazie alla produzione di collagene ed elastina. La QMR attiva la rigenerazione delle cellule attraverso la stimolazione del naturale metabolismo cellulare e NON attraverso il calore o metodi utilizzati da altre tecnologie basate sulla diatermia che comportano un danno cellulare indotto. REXONAGE 3 è il dispositivo per la medicina estetica che grazie alla QMR permette il riequilibrio cellulare e la rigenerazione nel derma di collagene ed elastina. È una stimolazione non invasiva e studi scientifici confermano la sicurezza biologica del tessuto trattato.

UNICITÀ

REXONAGE 3 genera uno spettro attivo di ben 16 frequenze comprese tra i 4MHz ed i 64 MHz che permettono di stimolare la naturale attività cellulare in una forma molto più sofisticata, efficace e non invasiva.

Diversamente dai classici dispositivi a radiofrequenza, il principio del REXONAGE 3 non si basa sull’effetto di ipertermia (riscaldamento) ma su un effetto di risonanza quantica sui i tessuti biologici. Questo è possibile grazie ad uno spettro di frequenze brevettato, studiato in collaborazione con i migliori istituti di ricerca italiani e internazionali.

Pubblicazioni e paper scientifici ne garantiscono l’efficacia.

Come avviene la rigenerazione

La QMR Aesthetic Therapy è finalizzata a stimolare il naturale metabolismo cellulare, inducendo una pelle non più giovane a ritrovare vigore e tonicità.

Prima della terapia

La produzione di importanti proteine strutturali contenute nel derma (collagene ed elastina) diminuisce e il contenuto proteico tende a ridursi a causa del rallentamento dell’ attività metabolica in particolare dei fibroblasti.

Durante la terapia

La QMR Aesthetic Therapy agisce sulle cellule staminali stimolando la produzione di collagene ed elastina.

Risultato

Regressione dell’invecchiamento dei tessuti.
La pelle risulterà più elastica e luminosa e i risultati saranno duraturi e naturali.

Le principali caratteristiche

  • Produzione di collagene ed elastina nel derma
  • Aumento dello spessore del derma fino al 20%
  • Lifting naturale
  • Eliminazione o riduzione significativa delle rughe
  • Significativa riduzione dell’acne attiva
  • Tonifica la lassità cutanea in zone come addome, interno cosce, parte superiore delle braccia, glutei
  • Tratta le cicatrici raggiungendo ottimi risultati
  • Agisce con efficacia su cellulite, inestetismi cutanei e smagliature
  • Tonificazione del decolleté

Accessori

La QMR Aesthetic Therapy con REXONAGE 3 è dotata di diversi accessori sviluppati per sfruttare al massimo la tecnologia. Si tratta di una terapia piacevole, non invasiva che offre ampi spazi di personalizzazione e grande flessibilità nelle scelte d’impiego.

Plasma Roller

Manipolo

Guanti Q-Touch

Elettrodi

Risultati

Prima

Dopo