QMR

Telea Electronic Engineering srl è un’azienda moderna e dinamica che si è imposta come leader nella ricerca, progettazione, realizzazione e vendita di Strumenti Elettromedicali innovativi. Fondata a Sandrigo (Vicenza) nel 1988 dai fratelli Arnaldo e Gianantonio Pozzato, ha consolidato la propria presenza nei mercati nazionali e internazionali attraverso una costante e continua crescita che l’ha portata ad essere presente con i propri prodotti in oltre 20 Paesi.

Sviluppiamo e produciamo dispositivi medici basati su una tecnologia unica al mondo e brevettata con il nome di Quantum Molecular Resonance (QMR) – Risonanza Quantica Molecolare.

La tecnologia QMR trova l’applicazione in diversi settori:

• Chirurgia,
• Fisioterapia
• Riabilitazione
• Medicina estetica
• Ingegneria tissutale
• Oftalmologia

Studi scientifici e ricerca costante, in collaborazione con le migliori università italiane ed estere, fanno sì che i nostri dispositivi siano all’avanguardia in tecnologia e sicurezza biologica.

Noi crediamo nella ricerca che studia nuove tecniche per stimolare i meccanismi propri di rigenerazione e guarigione del corpo umano.

Proiettati tra scienza e tecnologia al servizio della salute e della qualità della vita. Creiamo Dispositivi Medici a tecnologia QMR, unica al mondo, per rigenerare e preservare i tessuti. La QMR è la nostra tecnologia, frutto della continua ricerca scientifica.

La tecnologia QMR, studiata e applicata da più di vent’anni, è in continua evoluzione. Lo studio e la continua collaborazione con i centri di ricerca hanno aperto nuovi ambiti di applicazione della risonanza quantica molecolare. È proprio per questo che negli ultimi anni Telea Electronic Engineering srl ha dato vita, insieme a diversi partner, a nuove aziende che utilizzano prodotti con tecnologia brevettata QMR.

Nel 2011 nasce Telea Biotech, azienda finalizzata allo studio e sviluppo di prodotti in ambito di ingegneria tissutale. Le ricerche di Telea Biotech stanno portando alla creazione di tessuti biologici che possano essere impiantati chirurgicamente su pazienti. Tra questi, la ricerca si è concentrata particolarmente sulla rigenerazione dell’esofago e di altri tipi di tessuto. Gli studi sull’esofago, che stanno dando ottimi risultati, vengono eseguiti in collaborazione con il “Gemelli ed “Il Bambino Gesù” di Roma.
Nel 2014 nasce Resono Oftalmic. Dopo un lungo studio scientifico condotto con Professionisti di alto livello e con l’Università di Verona, è stato prodotto il dispositivo medico Rexon-Eye finalizzato al trattamento della patologia dell’Occhio Secco. Gli studi clinici condotti hanno dimostrato la grande efficacia dell’utilizzo di QMR, su questo tipo di patologia.
Quanteq Co. LTD è nostro partner strategico globale in Corea del Sud. Quanteq è in contatto con le migliori cliniche e università in Corea dove sono in corso altri studi clinici che utilizzano la nostra Tecnologia QMR.